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La tua scelta vincente

Il contributo di sponsorizzazione, per noi, è determinante. Ma non dev’essere una “offerta”, un contributo a fondo perduto: ogni nostro sponsor deve avere un ritorno, in termini di immagine, identità, consolidamento del marchio. Non cerchiamo dei mecenati (per quanto siano sempre ben accetti!), ma realtà imprenditoriali che investano su di noi, che individuino nella nostra attività una leva di pubblicità efficace per accrescere la propria visibilità, nell’ambito della propria strategia di marketing e comunicazione.
Vuoi scoprire perché diventare nostro sponsor è una mossa vincente? Te lo spieghiamo in sintesi.

Perché puoi dare dare una visibilità capillare al tuo marchio attraverso l’attività “ordinaria” del Velodromo Francone:

Attività continuativa 7 giorni su 7
Organizzazione annuale di eventi locali, regionali, nazionali e internazionali
Presenza quotidiana in Pista delle categorie giovanili delle Società ciclistiche di tutto il Piemonte e di numerosi Amatori
Sinergie con gli spettatori e gli utenti del calcio e delle altre attività sportive all’intetrno del centro polisportivo che ospita il Velodromo

Perché puoi associare il tuo marchio a manifestazioni sportive di carattere internazionale.

Vuoi qualche numero? L’ultima Sei Giorni di Torino ha visto la partecipazione di atleti da 16 nazioni da 4 continenti, è stata seguita e commentata da più di 200 tra testate giornalistiche, riviste specializzate e siti web; e ha ricevuto oltre 50mila contatti e visualizzazioni attraverso i nostri profili social. Ma questo è solo un esempio, perché ciò che conta è scegliere l’intervento più adatto al tuo target.

Perché puoi associare il tuo marchio ad un’intesa attività di formazione giovanile, di didattica sportiva e metodi innovativi.

Perché nella vasta gamma delle nostre proposte di promozione pubblicitaria troverai sicuramente quella giusta per te, beneficiando della più ampia flessibilità e diversificazione.

Perché la sponsorizzazione è deducibile fiscalmente: puoi dedurre integralmente fino a 200mila euro.

Alcuni esempi…

Si può fare praticamente di tutto, perché una corretta attività di sponsorizzazione si inserisce nella strategia di marketing e comunicazione dello Sponsor e, dunque, può essere progettata su misura. Ma per darti un’idea delle attività di sponsorizzazione più comuni, ecco alcuni esempi:

  • Applicazione del tuo logo sulle maglie degli atleti professionisti in occasione delle manifestazioni internazionali e nazionali.
  • Apposizione di striscioni e cartelloni bordo pista (pubblicità fissa).
  • Apposizione di striscioni e cartelloni su supporti mobili (tribune, palchi, transenne) in occasione delle manifestazioni.
  • Applicazione del tuo logo direttamente sulla Pista.
  • Applicazione del tuo logo sul programma ufficiale delle manifestazioni.
  • Applicazione del tuo logo sulle maglie della squadra Amatori, Giovanissimi ed Esordienti.
  • Abbinamento del tuo marchio alla manifestazione.
  • Pubblicità su radio, TV e quotidiani in abbinamento alla manifestazione.
  • Esposizione dei tuoi prodotti in stand all’interno del Velodromo in occasione delle manifestazioni.
  • Inserimento sul sito internet del Velodromo del tuo logo, dei dati della tua impresa e del link al tuo sito internet.

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