Sponsor

Tutto il valore di chi crede in noi

S

e siamo cresciuti anno dopo anno fino a divenire un punto di riferimento nel panorama ciclistico nazionale, se possiamo vantare un Centro di Avviamento alla Pista d’eccellenza, se possiamo lavorare con i giovani per forgiare i campioni di domani, se dopo tanti anni siamo ancora qui con sempre nuove idee e una voglia matta di sempre di più, è perché alla nostra passione si è aggiunto l’aiuto determinante di numerosi sponsor e sostenitori: dalla Regione Piemonte al Coni, dalla Federazione Ciclistica Italiana a diverse istituzioni, da piccole realtà commerciali a grandi aziende.

 

Realtà che hanno affiancato il proprio marchio al nostro, per dare ulteriore forza alla propria pubblicità e per condividere un valore: quello dello sport pulito, l’unico vero sport, lo sport che si fa scuola di vita per i giovani, lo sport che anima le passioni più autentiche.

 

Anche sotto questo aspetto siamo cresciuti negli anni, fino a poterci porre oggi come un partner di immagine ad alto valore aggiunto, con una molteplicità di aree di intervento e di eventi di livello locale, regionale, nazionale e mondiale che possono valorizzare qualsiasi strategia di marketing aziendale, offrendo una capillare segmentazione del target. Scopri perché diventare nostro sponsor è una scelta vincente anche per te. Diventa nostro sponsor

News

WORLD ON BIKE FREE TIME TRA BILANCI E PROGETTI

Dopo il successo di Bici a Scuola, pronte nuove attività formative presso gli istituti del territorio

IN PISTA CON L’ASSESSORE ALLO SPORT DELLA REGIONE PIEMONTE

Sfida all'ultimo respiro con il presidente del Velodromo Francone Giacomino Martinetto

Vacanze finite, riapre il Centro Pista

Dal 3 settembre per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi

Tutti i risultati dei Campionati Italiani Giovanili

Per la storia, gli archivi, i tecnici e... per chi non si perde un numero

Terminati i Campionati Italiani Giovanili

Lombardia “cannibale” porta a casa 16 medaglie