Verso la Tappa del Canavese

Un percorso di eventi, musica, sapori e iniziative fino al giorno della Rivarolo-Cogne

La gara sarà il 22 maggio, ma la Tappa del Canavese in realtà è già iniziata ed è molto più che una gara. La macchina organizzatrice si è attivata fin da gennaio e sta organizzando quella che sarà una Tappa lunga mesi: se la gara del 22 maggio porterà a Rivarolo gli appassionati di ciclismo e gli amanti della splendida atmosfera che solo la Corsa Rosa sa creare, da qui a quella data il Canavese sarà teatro di iniziative, incontri, confronti ed eventi per tutte le fasce di età. W il Giro d’Italia, dunque. Ma soprattutto W la Tappa del Canavese! Che è già incominciata e ci offrirà tante occasioni per creare aggregazione e mettere in luce le meraviglie della nostra terra.

Sabato 30 aprile, presentazione de “Il Natale di Maggio”

Cristiano Gatti, giornalista e scrittore, presenta il suo ultimo libro “Il Natale di maggio” (Prima Pagina Edizioni). L’appuntamento è alle ore 21 nella Sala Consiliare del municipio di Rivarolo Canavese (via Ivrea, 60).

Dal 23 aprile al 17 luglio in mostra al Castello Malgrà

Carlin Bergoglio – Quadri, disegni e caricature dalla Galleria d’arte moderna e contemporanea del Canavese

Castello a due ruote – Esposizione di storiche biciclette da corsa direttamente dalla straordinaria collezione privata di Paolo Ghiggio