Questionario Amatori

Attività Pista

stagione 2020

Carissime atlete e atleti della categorie Amatori e Paralimpici,
fra poche settimane ricomincerà l’attività su pista al Velodromo Francone di San Francesco al Campo. Nei giorni scorsi la Federazione Ciclistica Italiana ha diramato le direttive definitive che ci permettono di riorganizzare finalmente la stagione del nostro impianto nel pieno rispetto dei rigorosi protocolli di sicurezza. Le nuove norme sono molto restrittive e ci richiedono uno sforzo organizzativo in più. Ciononostante intendiamo fare tutto il possibile per garantire il più ampio utilizzo della pista a tutte le categorie degli atleti che frequentano il Velodromo Francone. Per questo motivo – e soprattutto per venire incontro alle vostre particolari esigenze – vi chiediamo di leggere con attenzione le informazioni che seguono e di compilare questo breve questionario. Impiegherete non più di due minuti, ma le risposte che ci fornirete saranno preziose per aiutarci ad organizzare al meglio la stagione dei vostri allenamenti sulla nostra pista. Siamo sicuri che, nonostante la complessità della situazione che tutti stiamo vivendo a causa delle conseguenze della pandemia, sarà comunque una grande stagione.

Questionario

1. Categoria:

AmatoriParalimpici

2. Hai già frequentato la pista del Velodromo Francone?

No

3. Se sì, per quanti anni?

12più di 2

4. Quest'anno desideri fare attività sulla nostra pista partecipando alle sedute di allenamento condotte dall'Istruttore Stefano Peiretti?

No, preferisco svolgere attività individuale noleggiando la pista secondo disponibilità

5. Potrai partecipare agli allenamenti guidati da Stefano Peiretti una volta alla settimana. In quale giorno saresti disponibile?

il martedìil giovedìindifferente il martedì o il giovedì

6. Sia di martedì che di giovedì, gli allenamenti guidati da Stefano Peiretti si svolgeranno su due turni. In quale orario saresti disponibile?

indifferentemente durante il pomeriggio in qualsiasi fascia oraria dalle 16 in poisoltanto dalle 16 alle 18soltanto dalle 17 alle 19soltanto dalle 18 alle 20soltanto dalle 19 alle 21

7. In alternativa o in aggiunta agli allenamenti guidati, puoi come sempre svolgere attività individuale noleggiando la pista nei giorni e negli orari in cui questa è libera. Per prenotare la pista dovrai telefonare con almeno 24 ore di anticipo al numero 320 94 78 077 e al momento della prenotazione dovrai fornire i nominativi di tutti gli atleti che eventualmente parteciperanno alla seduta insieme a te. Per l'attività individuale, le norme imposte dalle stringenti misure di sicurezza a causa dell'epidemia di Covid-19 ci consentono di accogliere non più di cinque atleti contemporaneamente. Prima di accedere alla pista sarai dettagliatamente informato sui protocolli che sarai tenuto a rispettare per la sicurezza tua e altrui. Durante l'attività sarà presente personale del Velodromo abilitato all'utilizzo del defibrillatore. Se desidererai avvalerti della consulenza dell'Istruttore Stefano Peiretti (per esempio per allenamento dietro motore ecc.), potrai farlo a titolo personale contattandolo direttamente e accordandoti con lui sulle modalità di allenamento.
8. Per qualsiasi tipo di attività in pista – allenamento guidato o attività libera – sarà necessario disporre del certificato medico agonistico in corso di validità. Inoltre, per la copertura assicurativa, è indispensabile il tesseramento a un Ente o Società Sportiva.

 

 

I dati forniti sono raccolti e trattati secondo nel norme del Decreto Legislativo n 30/06/2003 n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), al fine di garantire che il trattamento dei dati si svolga nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone. Le informazioni raccolte sarano utilizzate esclusivamente per le finalità di organizzazione delle attività del Centro Pista e per informazioni di servizio.

 

Autorizzo al trattamento dati

News

Assegnati i titoli regionali

Al Memorial Carlo Martinetto

… e un questionario per gli Amatori

Tutte le novità di quest'anno

Un questionario per Esordienti, Allievi e Juniores

Si riparte alla grande, vi aspettiamo in tanti!

Centro Pista pronto a partire!

Il primo messaggio è per i Giovanissimi