Scroll Top

World on Bike Free Time, buona la prima

Diego Bonelli (ES”) secondo ad Almese nella gara di CrossCountry

17 maggio 2021

 

Buon inizio di stagione per i ragazzi della World on Bike Free Time, protagonisti sabato 15 maggio della prima gara di CrossCountry ad Almese. Ottima prova per Diego Bonelli che nella categoria ES2 conquista il secondo posto di una gara interpretata alla grande, con tre giri alternati da dure salite e passaggi in discesa in single track molto tecniche.

Sfortunato Giacomo Guagliumi nella categoria AL1, costretto ad una gara tutta in recupero dopo che alla partenza gli erano caduti davanti due concorrenti. Giacomo se l’è comunque cavata alla grande, agguantando un ottimo ottavo posto e superandosi con un prodigioso recupero nell’ultimo giro. Nella stessa categoria, bella prova anche per Lorenzo Amadon e Mattia Cardillo, rispettivamente dodicesimo e tredicesimo.

Una prima uscita che costituisce dunque un ottimo viatico per i ragazzi allenati da Fulvio Sento e dal suo vice Diego Barra, sotto la supervisione della presidente Marzia Laurenti insieme al vice Simone Masoero e al direttore sportivo Igor Tempo.