21 Maggio 2018
E allora coraggio, fatevi sotto, prenotatevi al più presto. Il 29 e il 30 settembre venite ad Innsbruck con noi, per i Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada: due giorni di emozioni uniche, tra storia, cultura, natura e soprattutto grande, grandissimo sport.
Il programma prevede, sabato 29 settembre, la partenza in pullman di buon’ora da San Francesco al Campo, l’arrivo nei dintorni di Innsbruck per l’ora di pranzo e la sistemazione in albergo. Poi, dopo il pranzo libero ci sarà la possibilità di visitare le Miniere d’argento di Schwaz e la città. Per chi lo desidera, ci sarà il trasporto a Innsbruck per assistere ai Mondiali su strada Donne. Poi, cena in albergo e pernottamento.
Domenica 30 settembre, colazione in albergo, trasferimento a Innsbruck e giornata libera per assistere ai Mondiali su strada Uomini o visitare il centro storico della città. Nel tardo pomeriggio, rientro a San Francesco al Campo.
La quota di partecipazione è di Euro 195. Per ragioni organizzative – fra le quali la difficoltà di trovare ospitalità negli alberghi della zona in prossimità di un evento così importante e per giunta al termine della stagione estiva – vi chiediamo di prenotarvi al più presto.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere alla mail del Velodromo Francone info@ciclistica.org oppure contattare Luciano (tel. 348.6082133 – luciano.francone@gmail.com) o Silvia (tel. 340.6208640 – fassio.silvia@gmail.com).
Vi aspettiamo! Perché, a noi del Velodromo Francone, le cose belle piace viverle con passione. E soprattutto con tanti amici.