Scroll Top

Si è chiusa l’estate “giovane” del Velodromo Francone

Al Memorial Guido Messina assegnati gli ultimi titoli regionali

18 settembre 2020

Si è chiusa alla grande, l’estate “giovane” del Velodromo Francone. Dopo le prime prove di Campionato Regionale a inizio agosto, questa settimana sono state assegnate le ultime maglie regionali 2020 nell’ambito del Memorial Guido Messina, organizzato dal Velodromo Francone con il contributo dell’Associazione piemontese ex corridori professionisti.

Primeggia Filippo Borello del Pedale Senaghese, che si laurea campione regionale Allievi sia nella Velocità che nel Keirin. Diego Parmigiani del Pedale Ossolano invece conquista l’oro nella Velocità Esordienti. Fra le donne, grande prova di Anita Baima che si laurea campionessa nella Velocità Esordienti. Asia Rabbia primeggia nella Velocità fra le Allieve, mentre nella stessa categoria si aggiudica il Keirin Carlotta Fantini.

Un grande pomeriggio di sport al Velodromo Francone, alla presenza della signora Bruna, consorte del compianto Guido Messina, del vicepresidente di FCI Piemonte Pierfranco Gugliermetti, del presidente dell’Associazione ex corridori Gianfranco Cavallo e del mitico Franco Balmamion.

Ecco i risultati e le classifiche complete

MEMORIAL GUIDO MESSINA 2020