Scroll Top

La prima gara ufficiale dei Giovanissimi

La prima gara ufficiale dei Giovanissimi
21 Maggio 2018

Sarà una stagione sportiva sensazionale. E settimana dopo settimana la scopriremo insieme, fino ad arrivare al clou delle manifestazioni sportive dell’estate, dai Campionati Regionali alla Sei Giorni Internazionale, dai Campionati Paralimpici agli Italiani Giovanili. Una stagione così non poteva non partire con il botto. E il “botto” per noi, sono i più piccoli, i giovanissimi, i campioni di domani.

Ecco perché la nostra grande stagione sportiva si aprirà ufficialmente questo sabato, 26 maggio, con la prima gara su pista per la categoria Giovanissimi: è la grande novità di quest’anno, secondo le ultime disposizioni della Federazione Ciclistica Italiana. Venite ad applaudire i “cuccioli”, sabato 26 maggio. Tra loro, forse, si nasconde il Viviani del domani. O forse no, ma che differenza fa? Di sicuro – ed è ciò che più conta per noi del Velodromo Francone – vedrete ragazzi seguiti con passione e competenza, per aiutarli a crescere secondo i più sani principi dello sport.

Ad immortalare l’evento, ci saranno anche le telecamere di BICITV.it, che ringraziamo fin da ora per lo speciale interessamento. Così tutta l’Italia appassionata di ciclismo conoscerà i nostri ragazzi.

Il ritrovo è per le ore 15. Non mancate!