Scroll Top

FCI PIEMONTE PROGRAMMA L’ATTIVITA’ AGONISTICA 2019

Giovedì 7 marzo al Turin Airport Hotel di San Francesco al Campo

1° Marzo 2019

Parte anche quest’anno da San Francesco al Campo la riunione di Federciclismo Piemonte per la programmazione dell’attività agonistica della nuova stagione. Giovedì 7 marzo, alle ore 20.30 presso il Turin Airport Hotel (in via Torino 168 a San Francesco al Campo), il Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana incontrerà tutte Società piemontesi che tesserano atleti agonisti nelle specialità strada e pista.

All’ordine del giorno, l’illustrazione delle disposizioni tecniche regionali, la presentazione delle trasferte rappresentative strada e le norme di selezione 2019 per strada e pista. Uno spazio particolare sarà riservato a chi farà gli onori di casa, ovvero al Velodromo Francone, che presenterà ufficialmente la nuova stagione del Centro Avviamento Pista, dell’attività dei Giovanissimi e dell’attività degli Amatori.

Saranno presenti – oltre ai vertici del Velodromo Francone – Giovanni Maria Ferraris, assessore allo Sport della Regione Piemonte, e Gianni Vietri, Presidente del Comitato Regionale FCI.