Sponsor

Tutto il valore di chi crede in noi

S

e siamo cresciuti anno dopo anno fino a divenire un punto di riferimento nel panorama ciclistico nazionale, se possiamo vantare un Centro di Avviamento alla Pista d’eccellenza, se possiamo lavorare con i giovani per forgiare i campioni di domani, se dopo tanti anni siamo ancora qui con sempre nuove idee e una voglia matta di sempre di più, è perché alla nostra passione si è aggiunto l’aiuto determinante di numerosi sponsor e sostenitori: dalla Regione Piemonte al Coni, dalla Federazione Ciclistica Italiana a diverse istituzioni, da piccole realtà commerciali a grandi aziende.

 

Realtà che hanno affiancato il proprio marchio al nostro, per dare ulteriore forza alla propria pubblicità e per condividere un valore: quello dello sport pulito, l’unico vero sport, lo sport che si fa scuola di vita per i giovani, lo sport che anima le passioni più autentiche.

 

Anche sotto questo aspetto siamo cresciuti negli anni, fino a poterci porre oggi come un partner di immagine ad alto valore aggiunto, con una molteplicità di aree di intervento e di eventi di livello locale, regionale, nazionale e mondiale che possono valorizzare qualsiasi strategia di marketing aziendale, offrendo una capillare segmentazione del target. Scopri perché diventare nostro sponsor è una scelta vincente anche per te. Diventa nostro sponsor

News

Tre campioni del mondo alla Sei Giorni

Kneisky, Karaliok e Yallouris portano l'esperienza iridata al Francone

La conferenza su biomeccanica e nutraceutica apre la Sei Giorni

Partecipa il professor Mauro Testa, esperto internazionale

Alla Sei Giorni di Torino i ragazzi corrono con i campioni

Il Gran Premio Regione Piemonte per Esordienti e Allievi

Ci sarà anche la Nazionale maschile

Sarà davvero una grande Sei Giorni di Torino 2018

Pista chiusa martedì 10 e mercoledì 11 luglio

Due giorni di "riposo" per attività di manutenzione