Scroll Top

Sei Giorni di Torino: la terza serata

STASERA LE PREMIAZIONI FINALI DEL GP REGIONE PIEMONTE

20 Luglio 2018

 

Ieri sera, lo strapotere dei bielorussi nello scratch e soprattutto le brillanti prestazioni dell’idolo di casa Mattia Viel in coppia con l’australiano Nick Yallouris hanno scaldat a dovere il clima della Sei Giorni di Torino. Fra poche ore incominceranno le gare della terza serata. Non perdetevele!

Ecco il programma di oggi, venerdì 20 luglio:

Alle ore 18 le qualificazioni Corsa a punti uomini, per la Turin International Track.

A seguire, le gare del Gp Regione Piemonte, dedicato alle categorie Esordienti e Allievi.

Nel frattempo, a partire dalle ore 20, lo spazio convegni ospiterà i sindaci del territorio, dal Ciriacese al Canavese. A fare gli onori di casa sarà il sindaco di San Francesco al Campo, Sergio Colombatto, che presenterà il nuovo importate progetto di ampliamento e potenziamento del centro polisportivo comunale.

Alle ore 20.30, la finale Corsa a punti uomini, per la Turin International Track.

Alle 21, il primo dei numerosi momenti di spettacolo che ogni sera si alternano alle gare. Saranno sul palco le ragazze della scuola di danza

Alle 21.10, le finali del Gp Regione Piemonte, cui seguiranno, intorno alle 21.50, le premiazioni dei ragazzi

Alle 22, il Giro Lanciato. Mattia Viel e Nick Yallouris tenteranno il tris, dopo essersi aggiudicati questa prova nelle prime due serate della Sei Giorni.

Alle 22.30 circa, l’Americana conclusiva. Una gara che promette spettacolo, dopo la prova mozzafiato offerta ieri sera da tutte le coppie in gioco praticamente fino all’ultimo giro e conquistata in extremis dalla coppia Viel-Yallouris

La serata si chiuderà indicativamente alle ore 23.

L’ingresso è libero e gratuito.